Tutto è iniziato qualche anno fa, non riuscivo a trovare una borsa che andasse bene per me, che rispecchiasse il mio stile e le mie necessità.
Grande, comoda da portare, un po’hippy e un po’ fashion…
Così ne ho disegnata e cucita una.
Da lì è nata una passione che non mi ha più lasciata e ha fatto sì che questo diventasse il mio lavoro , essere un’artigiana è un sogno che è diventato realtà.

IMG_0144
E’ bello svegliarsi al mattino e sapere che farai quello che ami fare.
Le borse che realizzo sono seguite da me in ogni fase della lavorazione, dal disegno del modello alla ricerca dei tessuti e delle pelli migliori per dare ai miei prodotti qualità ed originalità.
Ogni borsa è tagliata a mano, è cucita in modo del tutto artigianale, una alla volta, dando ad ogni pezzo quella unicità che un prodotto di qualità merita e che i miei clienti amano.
La pelle proviene da concerie Italiane, molto spesso si tratta di pelle trattata al vegetale, il tessuto canvas è di produzione Italiana, uno dei migliori prodotti sul mercato, l’Harris Tweed proviene direttamente dagli artigiani delle Isole Scozzesi dove viene tessuto a mano, la waxed canvas è un tessuto molto resistente è perfetta per un utilizzo prolungato e “stressato” ed è resistente all’acqua.
La passione e l’impegno che metto nella creazione di ogni borsa sono lo specchio della qualità del Made In Italy e per me sono una priorità quotidiana.
Credo che tutto questo si rifletta nelle borse e negli accessori che realizzo e la soddisfazione che mi dimostrano i miei clienti ne è la conferma.

This post is also available in: Inglese